Oktane organizza Viaggi in quad o side by side in Italia (Sardegna, Appennino ToscoEmiliano e Ligure) ed è specializzata nel deserto del Sahara in Libia, Tunisia e Marocco.

Mettiamo a disposizione per aziende, club e Tour Operator la nostra competenza ed affidabilità per organizzare Viaggi di gruppo.
Con Oktane si può viaggiare con mezzi propri o come passeggeri a bordo dei veicoli di amici, oppure usufruire di vantaggiose convenzioni per il noleggio Quad e Side by Side a 2 o 4 posti. Possibilità di noleggiare Quad 2x4 o 4x4, Side by Side a 2 o 4 posti con la sicurezza si essere sempre seguiti dai nostri mezzi di assistenza e soccorso.

Prezzo Conducente
con Quad di Proprietà:

80,00
Prezzo Passeggero:
50,00
Prezzo Conducente
incluso Noleggio Quad:

150,00
Noleggio RAZOR 2 posti:
200,00
Noleggio RAZOR 4 posti:
n.d.

LAGO DI COMO "LA VIA DEI MONTI LARIANI"

UN GIORNO SULLA VIA DEI MONTI LARIANI DISPONIBILE A RICHIESTA TUTTO L'ANNO

DOVE ANDREMO
Tour itinerante di un giorno sulla via dei Monti Lariani, il giusto compromesso per iniziare la tua prima avventura in quad.

DESCRIZIONE DEL VIAGGIO
Si affronteranno percorsi con paesaggi straordinari e con viste mozzafiato, un'esperienza diversa dal solito, a contatto con la natura.

Partenza alle ore 10 circa dalla sede OKTANE di Cantù, oppure a richiesta da Cernobbio (CO) dove ha inizio "La via dei Monti Lariani". In entrambi le soluzioni, comodo posteggio a disposizione per i propri automezzi. Rientro previsto per le 18,00 circa.

DISPONIBILE A RICHIESTA TUTTO L'ANNO CON CONDIZIONI CLIMATICHE FAVOREVOLI

Livello di difficoltà: Facile-Medio, adatto a tutti con percorrenza di circa 100Km.

Si tratta di un bellissimo percorso che da Cernobbio collega località disseminate lungo le montagne della sponda occidentale del lago di Como, comprese in una Fascia variabile dai 600 ai 1300 metri di altitudine.
Erano un tempo alpeggi (denominati munt) utilizzati dalle popolazioni costiere del Lario (nome antico del lago di Como) da qui il nome "LA VIA DEI MONTI LARIANI".
Il giusto compromesso, per iniziare la tua prima avventura in Quad: un battesimo con una fase iniziale di formazione e rodaggio, con consigli e suggerimenti per una corretta guida ed un giusto divertimento.
Si affronteranno percorsi con paesaggi straordinari e con vista mozzafiato sul primo bacino del lago di Como, guardandolo dall'alto e scoprendo insolite viste e panorami molto suggestivi.
Un'esperienza molto particolare, a contatto con la natura, all'aria aperta con percorsi molto articolati e divertenti.  

Possibilità di noleggio Quad e Razor in base alla disponibilità del momento.
Per il noleggio è necessario firmare un contratto aggiuntivo di responsabilizzazione.

Per aderire al Tour è necessario compilare il modulo di iscrizione ed inviarlo firmato via Fax o Mail.
La quota di partecipazione dovrà essere versata 10 giorni prima della partenza sul conto bancario riportato nella pagina di iscrizione.

In caso di avversità climatiche, saranno proposte eventuali alternative temporali per soddisfare tutte le possibili richieste dei clienti.

Consigliamo di prenotare il Tour almeno 10 giorni prima della data prevista.

In caso di avversità climatiche, saranno proposte eventuali alternative temporali per soddisfare tutte le possibili richieste dei clienti.

LA QUOTA COMPRENDE
Escursione come da programma
Guida accompagnatrice con mezzo proprio
Assistenza logistica e tecnica di primo intervento in caso di necessità
Sosta pranzo in Rifugio/Agriturismo
Il carburante per i Quad / Razor a noleggio

N.B. Le soste pranzo sono subordinate alla disponibilità locale esistente nelle zone dove si svolge il Tour.

LA QUOTA NON COMPRENDE
Il Carburante per i Quad di proprietà
Le bevande extra durante le soste lungo il percorso
Assicurazioni personali (consigliata)

Tutto ciò che non è menzionato alla voce "La Quota Comprende"

NOTE E CONSIGLI PER IL VIAGGIO
Il Tour potrà effettuarsi al raggiungimento di un minimo di 3 ed un massimo di 8 partecipanti con quad di proprietà, oppure un minimo di 2 Quad a noleggio.
In caso non venga raggiunto tale numero, è facoltà dei clienti stessi di integrare la quota minima mancante e convalidare la partenza.
La conferma dello svolgimento del Tour verrà comunicata al raggiungimento del numero minimo o massimo 7 giorni prima della data prevista a calendario.
E' obbligo dell'organizzazione restituire le quote in caso di annullamento del Tour.

Iscrizione Online Regolamento